95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo 10 giugno: forti temporali a Nord, si abbassano le temperature. Le allerte

Le previsioni di domani mercoledì 10 giugno dicono che sulla penisola è prevista instabilità. Numerosi fronti perturbati al Nord e al Centro con piogge forti e temporali. Fino a giovedì le precipitazioni non daranno tregua, sarà più soleggiato soltanto sulle due Isole Maggiori, poi tornerà un caldo anticiclone, ma che non durerà molto.
A cura di Redazione Meteo
95 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo di domani 10 giugno ci dicono che sull'Italia sarà ancora attiva un' area di bassa pressione che renderà le condizioni meteo particolarmente instabili. In particolare domani e giovedì rovesci e temporali bagneranno soprattutto il Centro-Nord, senza tuttavia risparmiare del tutto neanche le regioni meridionali. Anche le temperature faranno registrare quasi dappertutto valori al di sotto delle medie stagionali, dal sapore ancora tipicamente primaverile. Poi da venerdì, con il rialzo della pressione, la situazione meteo migliorerà in gran parte del Paese.

Previsioni meteo 10 giugno: previsti rovesci e temporali

Domani sarà una giornata nuvolosa in gran parte d’Italia, anche se non mancheranno le temporanee schiarite, specie al Sud. Nel corso del giorno rovesci e temporali sparsi al Nord-Est, sulle zone interne del Centro e, a carattere più isolato, anche su Nord-Ovest, coste del Centro Italia, basso versante tirrenico e Sardegna. Temperature massime in rialzo al Nord-Ovest, in lieve calo nel resto del Centro-Nord. Venti tesi o localmente forti occidentali sui mari di ponente, deboli in Adriatico e Ionio.

Previsioni meteo 10 giugno: le allerte meteo

Previsioni meteo per giovedì

Sole sulla Sicilia. Soleggiato con qualche rannuvolamento nuvole nel resto d’Italia: nel corso del giorno rovesci e temporali isolati su tutte le regioni del Centro-Nord, Campania, Calabria Tirrenica, nord della Puglia e Sardegna Settentrionale. Temperature massime in leggero rialzo nelle regioni centrali e Sardegna.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views