3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Precipita dalla finestra della sua camera, 17enne in fin di vita a Venezia

La giovane trovata dalla madre dopo un volo dal terzo piano. Sul caso indagano i carabinieri che ipotizzano un tentavo di suicidio.
A cura di A. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore di apprensione nel Veneziano per una ragazza di 17 anni rimasta gravemente ferita dopo essere improvvisamente precipitata dalla finestra della sua camera da letto dell'abitazione di famiglia. Il dramma si è consumato martedì in un appartamento al terzo piano di una palazzina a Chioggia. Ad accorgersi del corpo della ragazza esanime a terra nel cortile del palazzo, nella frazione turistica di Sottomarina, è stata la stessa mamma della 17enne che, seppur sotto shock per l'accaduto, è riuscita a chiamare i soccorsi. Sul posto son intervenuti i sanitari del 118 che dopo aver stabilizzato l'adolescente l'hanno trasportata al pronto soccorso del vicino ospedale.

Le condizioni sanitarie della giovane sono state dichiarate subito molto gravi dai medici che hanno deciso il suo trasferimento all’ospedale dell’Angelo a Mestre, dove tuttora si trova ricoverata. Sulla 17enne sono stati riscontrati diversi traumi, tra i quali un trauma cranico che presentava diverse criticità. La ragazza è monitorata costantemente nel reparto di  terapia intensiva.

Sul caso indagano ora i carabinieri di Chioggia che sono intervenuti sul luogo del fatto facendo i rilievi del caso soprattutto per capire se sia trattato di un tragico incidente o, invece, di un gesto volontario. Da una prima ricostruzione dei fatti l'ipotesi più probabile sembra quella di un tentativo di suicidio. L'allarme infatti sarebbe stato lanciato dalla madre dopo aver udito un forte rumore provenire dalla cameretta della 17enne. Quando è accorsa in stanza  per controllare c'era la finestra aperta e le ciabatte vicino come se fossero state riposte con calma

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views