video suggerito
video suggerito

Prato: cinese ucciso in strada a colpi d’arma da fuoco

Il cadavere è stato trovato nelle prime ore di oggi: era riverso in mezzo a una strada con indosso solo un paio di pantaloni corti.
A cura di Susanna Picone
14 CONDIVISIONI
Immagine

Giallo a Prato, dove nelle prime ore di questa mattina un automobilista di passaggio ha trovato il corpo senza vita di un uomo. È accaduto intorno alle tre del mattino in via del Girasole, in una zona residenziale che si trova tra Prato est e Prato ovest. Secondo i primi accertamenti il corpo senza vita trovato in strada apparterrebbe a un cinese regolare di circa 35 anni che viveva nella zona. L’uomo è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco, a terra sono stati trovati i bossoli dei colpi esplosi. Il corpo era riverso in mezzo alla strada con indosso solamente un paio di pantaloni corti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per indagare su quanto accaduto e ricostruire l’omicidio. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, non si esclude un regolamento di conti.

Una donna ha sentito il rumore dei colpi questa notte alle 2.30 – Secondo quanto accertato finora una persona avrebbe sentito dei rumori questa notte, probabilmente nel momento in cui l’uomo veniva ucciso: si tratta di una donna che ha udito dei colpi di arma da fuoco nella zona di Prato in cui stamattina è stato trovato il cadavere. La donna, che abita nelle vicinanze del luogo del delitto, ha detto di aver sentito dei colpi in rapida sequenza intorno alle 2.30, ma di non aver dato peso alla cosa pensando a rumori che spesso ci sono in quella zona anche nel corso della notte.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views