102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pordenone, la fidanzata lo lascia e lui si vendica torturando il suo gatto: denunciato

Un 46enne di Tauriano di Spilimbergo, in provincia di Pordenone, è stato denunciato per maltrattamento di animali dai carabinieri di Meduno dopo che ha lasciato per ore sotto al sole cocente il gatto della sua ex compagna, chiuso in una valigia piena di letame. Accanto i militari hanno trovato un biglietto di insulti rivolto alla donna e lo hanno identificato.
A cura di Ida Artiaco
102 CONDIVISIONI
Immagine

Non accettava la fine della loro relazione, così, invece di prendersela con la ex compagna, ha deciso di vendicarsi torturando il suo gatto, sottoponendolo ad una serie di sevizie. E' successo in provincia di Pordenone dove l'uomo, un 46enne di origine rumena ma da anni residente a Tauriano di Spilimbergo, è stato denunciato per maltrattamento di animali. I fatti risalgono allo scorso 21 agosto ma solo nelle ultime ore la vicenda è salita alla ribalta delle cronache locali. A quanto pare, l'uomo ha chiuso il felino in una valigia precedentemente riempita di letame, che poi ha appeso a una cancellata lasciandola sotto il sole per tutto il giorno.

Finché l'animale, un meticcio, non è stato soccorso dai carabinieri di Meduno, avvisati da una vicina che aveva sentito i suoi miagolii persistenti. In più, il 46enne aveva rinforzato la chiusura del trolley con del fil di ferro, per impedire che il gatto potesse riuscire a scappare. Il tutto accompagnato da un messaggio d’insulti rivolto alla ex compagna, 52enne sua connazionale e proprietaria del felino. Proprio grazie al contenuto del biglietto, per i militari non è stato difficile risalire al responsabile di quel gesto, che è stato immediatamente denunciato all'autorità giudiziaria.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views