5.801 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pisa, si spara in casa con la pistola del padre carabiniere: muore bambino di 11 anni

Un bambino di 11 anni è morto nel primo pomeriggio di oggi nel piccolo comune di Cascina, nel Pisano. Il piccolo è deceduto a causa di un colpo di pistola che lo ha raggiunto alla testa e che sarebbe stato proprio lui a esplodere. L’arma utilizzata è la pistola d’ordinanza del padre carabiniere.
A cura di Chiara Ammendola
5.801 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi nel Pisano dove un bambino di 11 anni è morto dopo essersi sparato un colpo di pistola alla testa. Il piccolo, stando a quanto si apprende, avrebbe utilizzato la pistola d'ordinanza del padre carabiniere. L'allarme è scattato intorno alle 13.30 quando è giunta la richiesta di soccorso dall'appartamento dove viveva con la famiglia a Cascina. Inutile l'intervento dei soccorritori: per lui purtroppo non c'era ormai più nulla da fare.

Si indaga sulla dinamica: inquirenti ipotizzano incidente

Ad accorgersi di quanto accaduto sarebbero stati gli stessi genitori che, dopo aver udito lo sparo, hanno lanciato l'allarme. La dinamica non è ancora stata chiarita ma al momento l'ipotesi più probabile è che si tratti di un incidente. Sull'accaduto stanno indagano i carabinieri, intervenuti per i primi rilievi del caso: poche le informazioni lasciate trapelare finora. Sembra però che il colpo di pistola sarebbe partito accidentalmente dalla pistola del militare che il bambino avrebbe trovato già carica.

Saranno le forze dell'ordine ad accertare con precisione quanto successo. Non è chiaro come l'11enne possa aver raggiunto la pistola del padre carabiniere. Impegnati sul luogo della tragedia anche i militari della scientifica. Una tragedia che ha scosso tutto il paese e la cui eco si è sparsa subito nella cittadina.

(Notizia in aggiornamento)

5.801 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views