289 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pisa, scontro tra due auto: una finisce in pizzeria e travolge tavoli e clienti

Grave incidente nel tardo pomeriggio del 2 luglio a Pisa, all’altezza della rotonda di via dell’Aeroporto. Due auto, per motivi ancora da chiarire, si sono scontrate e una delle due vetture è finita in una pizzeria. Secondo le prime informazioni ci sono cinque feriti, tre ragazzi disabili e le loro educatrici.
A cura di Susanna Picone
289 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale questo pomeriggio, giovedì 2 luglio, a Pisa. Secondo una prima ricostruzione due auto, all'altezza della rotonda di via dell'Aeroporto, si sono scontrate per motivi ancora da chiarire. L'impatto, registrato intorno alle 19 del pomeriggio, è stato violento al punto che una delle due vetture è finita in un locale, la pizzeria Da Liana. L'auto ha letteralmente sfondato le fioriere e la tenda che separa i clienti della pizzeria dalla strada.

Cinque feriti, erano all'interno del locale – Il primo bilancio dell'incidente è di cinque persone ferite, tutti clienti del locale. Si tratterebbe, secondo le prime informazioni, di tre ragazzi disabili e delle due educatrici che si trovavano con loro. La più grave sarebbe una delle accompagnatrici, una ventottenne, che è stata soccorsa in codice giallo. Secondo le prime informazioni, la donna avrebbe riportato alcune fratture ma fortunatamente, come tutti gli altri feriti, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e Polizia municipale – Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale medico del 118, che ha accompagnato i feriti in ospedale. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'intera zona teatro dello schianto e le auto incidentate. Sul luogo dell'incidente di Pisa è intervenuta per i rilievi la Polizia Municipale. Resta ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. Via dell'Aeroporto, intanto, è stata temporaneamente chiusa al traffico.

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views