2.261 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pescara, si schianta contro un albero con il furgone e muore a 24 anni

Lorenzo Giralico, un ragazzo originario di Roma di 24 anni, è morto la scorsa notte in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 2 e 20 a Spoltore, in provincia di Pescara. Il giovane era alla guida di n furgone che si è scontrato contro un albero per cause ancora in corso di accertamento.
A cura di Davide Falcioni
2.261 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Giralico, un ragazzo originario di Roma di 24 anni, è morto la scorsa notte in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 2 e 20 a Spoltore, in provincia di Pescara. Stando a quanto emerso il giovane, residente a pochi chilometri dal luogo della tragedia, stava guidando la sua auto e viaggiava da solo quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo. Il 24enne è deceduto sul colpo: inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

Lo schianto è avvenuto in via Giulia, nel territorio comunale di Spoltore, al confine con Pianella. La vittima era alla guida di un mezzo furgonato, quando, per cause in corso di accertamento, ne ha perso il controllo finendo contro un albero. La salma è stata trasportata all’obitorio di Pescara a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’ispezione cadaverica. Dei rilievi del caso si sono occupati i carabinieri della Stazione Pescara Colli.

Stando a quanto riferisce il quotidiano Il Pescara a dare l'allarme è stato un automobilista di passaggio in quel momento: Per Lorenzo però purtroppo non c'era ormai più niente da fare.

2.261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views