video suggerito
video suggerito

Paura su un volo Lufthansa, atterraggio d’emergenza alle Azzorre

A causa del fumo in cabina il volo partito da Città del Messico e diretto a Francoforte è stato costretto ad atterrare alle Azzorre. Diversi i nostri connazionali a bordo.
A cura di Antonio Palma
99 CONDIVISIONI
Paura su un volo Lufthansa, atterraggio d'emergenza alle Azzorre

Paura a bordo di un boeing 744 della compagnia aerea tedesca Lufthansa partito da Città del Messico e diretto a Francoforte. A causa di un forte fumo che si è sprigionato in cabina di pilotaggio questa notte il velivolo è stato costretto ad un atterraggio di emergenza nelle Azzorre, i passeggeri non avrebbero subito conseguenze. Secondo il racconto di alcuni passeggeri italiani a bordo, il volo era già partito con circa cinque ore di ritardo per problemi tecnici al velivolo ma a bordo si sono vissuti veri e propri "momenti di tensione quando, a metà del volo nel mezzo dell'Atlantico, si sono spente tutte le luci a bordo e dopo qualche istante il comandante dell'aereo ci ha comunicato l'atterraggio di emergenza per problemi di fumo in cabina". L'aereo è atterrato fortunatamente senza grossi problemi allo scalo di Lajes, nell'isola di Terceira.

Problemi prima della partenza – Altri passeggeri nostri connazionali hanno raccontato che a causa dei problemi iniziali al boeing circa cinquanta passeggeri sono stati lasciati a terra perché "è stato comunicato che otto file di sedili dovevano rimanere vuote" a causa di un problema  al portellone, ma l'aereo è partito regolarmente. Tutti i passeggeri attualmente sono ancora bloccati alla Azzorre dove sono stati sistemati in alcuni alberghi, ma lamentano la scarsa  informazione della compagnia su come e quando potranno ripartire

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views