video suggerito
video suggerito

Torino, si arrende l’uomo che si era barricato in casa con in ostaggio la mamma e il fratello

Un uomo di 40 anni si è barricato nella sua casa in Corso Vittorio Emanuele a Torino, tenendo in ostaggio la mamma e il fratello. A dare l’allarme sono stati i vicini che hanno sentito urla provenire dall’abitazione. Ha bloccato la porta i mobili e si rifiuta di uscire. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, anche un negoziatore che l’ha infine convinto ad arrendersi.
A cura di Ida Artiaco
311 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Si è arreso dopo ore di trattative l'uomo di 40 anni che si era barricato dalle 15:30 di oggi, giovedì 2 gennaio, nella sua casa in corso Vittorio Emanuele, nel quartiere Cenisia, a Torino tenendo in ostaggio la madre e il fratello. A quell'ora è arrivata la chiamata al 112 dai residenti che hanno segnalato il problema perché avevano sentito delle grida arrivare dall'abitazione. La situazione pare sia degenerata quando è arrivata la polizia municipale per eseguire un provvedimento disposto dai servizi sociali (Tso). L'uomo ha bloccato la porta con i mobili e si rifiuta di uscire. Alle 17:00 è giunto un negoziatore che l'ha infine convinto ad arrendersi e a lasciar entrare i soccorritori. I militari lo hanno immobilizzato in attesa dei sanitari.

Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118. Dalle prime informazioni trapelate, pare che il 40enne risieda in Inghilterra e che sia tornato in Italia per trascorrere le feste di Natale.

311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views