395 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, auto precipita da viadotto e fa volo di 25 metri: 32enne in fin di vita

Un’auto con una donna a bordo è caduta dal viadotto all’altezza dello svincolo di Buonfornello sull’autostrada Palermo-Catania all’altezza della diramazione per Messina facendo un volo di 25 metri: la 32enne è in condizioni gravissime. In stato confusionale ha detto ai soccorritori che con lei c’era il figlio, presenza che però è stata successivamente esclusa.
A cura di Ida Artiaco
395 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Attimi di apprensione a Palermo dove un'auto con una donna e suo figlio a bordo è caduta dal viadotto all’altezza dello svincolo di Buonfornello sull'autostrada Palermo-Catania all’altezza della diramazione per Messina. La donna, 32 anni di Barcellona Pozzo di Gotto, è in gravissime condizioni. Prima di essere trasportata all'ospedale Villa Sofia in elisoccorso, dove è arrivata in codice rosso, ha detto che con lei c'era il figlio, ma del bambino nessuna traccia. Stando alle prime informazioni disponibili, diffuse dalla stampa locale, la donna viaggiava su una Fiat Panda che è precipitata da un’altezza di 25 metri. Dopo aver dato inizio alle ricerche del piccolo, pur non avendo trovato nella vettura né il seggiolino né la cintura lato passeggero utilizzata, agli agenti della polizia stradale i familiari della ferita hanno detto che la donna, che è stata trovata in stato confusionale, non ha figli e non è sposata.

Stanno intervenendo i sanitari del 118, i vigili del fuoco, gli uomini della protezione civile quelli dell’Anas e la polizia stradale. Indagini sono in corso per cercare di ricostruire quanto successo. È dunque probabile che la 32enne sotto choc abbiamo parlato della presenza di un bambino a bordo dell'auto, presenza che tuttavia è stata poi esclusa dagli investigatori. A quanto pare la  ferita stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro: nell’auto è stato trovato un camice da medico.

In aggiornamento. 

395 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views