138 CONDIVISIONI
16 Agosto 2021
16:53

Padova, operaio di 54 anni morto mentre lava il suo camion

Sinisa Kojic, camionista 54enne di origini bosniache, è stato trovato morto, accasciato a terra, nel piazzale della “Panizzolo Autotrasporti”, una ditta di trasporti di Carmignano di Brenta, in provincia di Padova. Il lavoratore è stato trovato riverso a terra, con la testa sopra il cordolo che delimita il binario della sezione dedicata al lavaggio.
A cura di Davide Falcioni
138 CONDIVISIONI

Ennesima tragedia sul lavoro questa mattina:  Sinisa Kojic, camionista 54enne di origini bosniache, è stato trovato morto, accasciato a terra, nel piazzale della "Panizzolo Autotrasporti", una ditta di trasporti di Carmignano di Brenta, in provincia di Padova. Il lavoratore è stato trovato riverso a terra, con la testa sopra il cordolo che delimita il binario della sezione dedicata al lavaggio; tutto lascerebbe pensare che si sia trattato di un malore, e che cadendo l'uomo abbia sbattuto il capo sul tubo di acciaio procurandosi una lesione che si è rivelata per lui letale. Da un primo esame estero fatto sul corpo del lavoratore dal medico legale di turno, la dottoressa Rossella Sneghi, Sinisa mostrava infatti una frattura della teca cranica, che sarebbe avvenuta nel momento in cui l'uomo è caduto a terra.

Il 54enne stava pulendo il camion, non si trovava sulla sommità del mezzo, ma era a terra accanto a una lancia per il lavaggio. Non si esclude che il 54enne abbia avuto un infarto ma saranno gli esami autoptici a dipanare ogni dubbio. Sul posto il pubblico ministero di turno Marco Brusegan, i carabinieri e i tecnici dello Spisal, che dovranno chiarire con certezza le ragioni del malore del 54enne. Non si esclude che il forte caldo possa aver giocato un ruolo importante. La Procura ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo, ma non ci sono ancora indagati. Stando a quanto riferisce Padova Today a trovare l'uomo sarebbero stati alcuni suoi colleghi, che hanno immediatamente dato l'allarme. La vittima era residente a San Vito Leguzzano, in provincia di Vicenza, e a quanto pare era appena rientrato da una consegna a Rosà.

138 CONDIVISIONI
Si fingevano operai per rubare ruspe e camion: sette persone arrestate
Si fingevano operai per rubare ruspe e camion: sette persone arrestate
Cade da un'impalcatura mentre taglia un ramo: morto un uomo a Jesolo
Cade da un'impalcatura mentre taglia un ramo: morto un uomo a Jesolo
Parma, operaio di 20 anni muore schiacciato in un'azienda alimentare
Parma, operaio di 20 anni muore schiacciato in un'azienda alimentare
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni