video suggerito
video suggerito

Padova, muore a 19 anni a causa di un malore mentre si trova a casa della fidanzata

Le cause del decesso verranno stabilite da un’autopsia.
A cura di D. F.
473 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a Padova, dove il 19enne Luca Marchi è morto improvvisamente a causa di un malore: si era fermato a dormire a casa della fidanzata quando, per cause ancora in via di accertamento, si è sentito male pochi istanti dopo il risveglio. Inutili si sono rivelati i soccorsi del Suem 118. I medici a lungo hanno tentato di rianimare il ragazzo ma non c'è stato purtroppo nulla da fare.

Stando ai primi accertamenti effettuati sul corpo del giovane il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali, a quanto pare a causa di un arresto cardiaco. Sul posto è intervenuta anche la polizia. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria che potrà disporre che venga effettuata l'autopsia per risalire alle cause della morte.

"Era stupendo, aveva il sorriso più bello del mondo – ha scritto la fidanzata su Facebook – Mi manca, si prendeva cura di me". Anche un amico ha commentato: "Eri buono, eri umile, eri una delle persone più genuine e belle che abbia mai conosciuto! Sappi che mi manchi, manchi a me come a tutta TorreCity e anche se fisicamente non ci sei più, sappi che sei sempre con noi, in ogni momento".

473 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views