23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova, attraversa la strada con la bicicletta e viene travolta e uccisa dai camion

L’incidente mortale stamattina alle 9 a Stanghella, ha perso la vita una donna del posto. Sul posto carabinieri e vigili, che stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta del sinistro. La tragedia a pochi passi dal luogo di lavoro della figlia.
A cura di Biagio Chiariello
23 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia questa mattina sulla statale 16 a Stanghella, nel padovano. Una donna di 64 anni stava attraversando la strada in bicicletta sulle strisce pedonali quando un camion l’ha travolta e uccisa. L’anziana è morta sul posto per le ferite riportate, nonostante i tentativi di rianimarla da parte dei sanitari del 118. A causa del sinistro la statale Adriatica è stata temporaneamente chiusa e successivamente riaperta regolamentata – rende noto l'Anas – con il senso unico alternato. Sul posto sono arrivati i carabinieri e gli agenti di polizia locale per i rilievi e per la regolazione del traffico.

La dinamica dell'incidente mortale

La vittima, una 64enne del posto, vedova con due figli, stava attraversando sul passaggio pedonale in bicicletta quando è stata investita da un camion che proveniva da Stroppare. Il conducente, nello svoltare verso Monselice, non ha potuto evitare l’anziana che, in bici, stava attraversando la statale fuori dalle strisce pedonali.  L'impatto violento non le ha lasciato scampo. Sarebbe coinvolto anche un secondo mezzo pesante. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dell'incidente.

Tragedia a pochi passi dal luogo di lavoro della figlia

Una particolare drammatico di ciò che è accaduto questa mattina a Stanghella è stato riportato dal Gazzettino: il luogo dove è avvenuto l'incidente ed è morta la 64enne sarebbe a pochi passi da dove lavora la figlia della vittima.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views