581 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova, 18enne denuncia: “Stuprata dal cuoco”. Padre e fratello vanno al ristorante e lo pestano

Tre persone sono state denunciate a Padova: un cuoco di trentuno anni per violenza sessuale, padre e fratello di una cameriera diciottenne per lesioni personali volontarie. Il primo avrebbe costretto la ragazza a un rapporto sessuale e gli altri due, dopo averlo scoperto, lo hanno raggiunto al ristorante e lo hanno picchiato.
A cura di Susanna Picone
581 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di appena diciotto anni che confessa di aver subito una violenza da parte di un collega di lavoro e i suoi familiari che, per “vendicarla”, si presentano dal presunto stupratore e lo riempiono di botte. È quanto accaduto a Padova, teatro dell’aggressione un ristorante etnico in zona Forcellini. Nei guai, denunciati dai carabinieri, sono finite tre persone: il presunto stupratore della diciottenne – si tratta di un cuoco trentunenne di origini cinesi -, il padre di trentasette anni e il fratello sedicenne della ragazza, una giovane romena che nel ristorante lavora come cameriera. L’indagine è stata avviata dopo quanto avvenuto il giorno dell’Epifania, quando nel locale sono entrati il padre e il fratello della cameriera diciottenne. Visto il cuoco, secondo la ricostruzione dei quotidiani locali, i due lo hanno riempito di botte, tanto che un collega ha chiamato il 112 e un cliente si è intromesso nella rissa nella speranza di riuscire a riportare la calma (e invece è stato a sua volta picchiato ed è finito in ospedale).

Denunciati il cuoco e i familiari della ragazza che ha denunciato lo stupro – A scatenare la rabbia dei due aggressori sarebbe stato, appunto, quanto scoperto solo poche ore prima: la diciottenne aveva raccontato che il 5 gennaio sarebbe stata invitata dal cuoco a casa sua e lì sarebbe stata costretta a un rapporto sessuale completo. Rientrata a casa, la ragazza inizialmente non ha raccontato nulla ma poi, al mattino dopo, ha parlato con la madre raccontandole quanto subito. A quel punto è scattata la reazione violenta del padre e del fratello minore che hanno raggiunto il cuoco al ristorante. Alla fine, dopo l'intervento dei carabinieri, il cuoco è stato denunciato per violenza sessuale, mentre padre e figlio sono stati prima indagati per lesioni personali volontarie.

581 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views