Orrore a Pisa, trovato cadavere in un residence: “Lì da almeno un mese”

Macabra scoperta in un monolocale di un residence di Pisa. Questa mattina è stato trovato morto un uomo, il cui cadavere era già in evidente stato di decomposizione. Si tratta di un giovane di ventinove anni di nazionalità argentina. Il decesso, secondo le prime informazioni emerse, risalirebbe almeno a un mese fa. E probabilmente a uccidere il ventinovenne argentino trovato nel monolocale di via Bargagna è stata una eccessiva assunzione di sostanze stupefacenti.
A chiamare la polizia i proprietari del monolocale – A scoprire il corpo senza vita del giovane è stata la polizia, intervenuta nel residence di Pisa dopo le proteste dei titolari che avevano chiesto aiuto perché l’inquilino risultava moroso e non si vedeva da settimane. Quando gli agenti sono quindi entrati nel monolocale hanno trovato il corpo senza vita del ragazzo.
Nessuna traccia di violenza sul corpo del giovane argentino – Sul posto, nel residence di Pisa teatro del macabro ritrovamento, è intervenuto anche il medico legale che, stando ai primi accertamenti, non avrebbe rilevato tracce di violenza sul corpo e avrebbe appunto ipotizzato con ogni probabilità un decesso per overdose.