977 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orrore a Genova, 28enne stuprata in pieno centro: operata per le ferite

La donna, anche se sotto shock, dall’ospedale ha potuto raccontare agli inquirenti quei terribili momenti facendo scattare subito le indagini. Imedici hanno riscontrato sulla vittima lesioni compatibili con un abuso sessuale.
A cura di Antonio Palma
977 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo episodio di violenza sessuale a Genova dove una giovane donna di 28 anni è stata stuprata in pieno centro durante la notte tra martedì e mercoledì. Secondo quanto ricostruito finora, la vittima sarebbe stata violentata da un uomo in un vicolo nei pressi di piazza della Meridiana dove è stata rinvenuta sotto shock a terra.

A trovarla e soccorrerla è stato un conoscente che ha immediatamente chiesto aiuto chiamando il 118. Sul posto è accorso l’equipaggio di una ambulanza che ha provveduto poi a soccorrere la ventottenne e a trasportarla al pronto soccorso dell'ospedale Galliera del capoluogo ligure.

Nel nosocomio genovese i medici hanno riscontrato sulla vittima dello stupro lesioni compatibili con un abuso sessuale, confermando dunque il terribile racconto della donna. A causa delle gravi ferite interne subite, la ventottenne è stata ricoverata e sottoposta anche a un intervento chirurgico.

La donna, anche se sotto shock, dall’ospedale ha potuto raccontare agli inquirenti quei terribili momenti facendo scattare subito le indagini. Del caso in un primo momento sono stati interessati gli agenti delle volanti della Questura di Genova, chiamati dall’ospedale, che hanno raccolto le prime informazioni per poi passare le indagini ai colleghi della squadra mobile.

Secondo il suo racconto, ad abusare di lei in uno dei caruggi, gli storici vicoli della città, sarebbe stato un uomo che aveva conosciuto poco prima. Secondo la sua ricostruzione, si tratterebbe di un cittadino nordafricano, probabilmente un pusher con cui la ragazza aveva fumato.

Il terribile caso purtroppo allunga la lista di violenze sessuali che si sono consumate tra le strade genovesi nelle ultime settimane. Quello della 28enne infatti è il quarto caso di stupro denunciato alle forze dell’ordine dall’inizio dell’anno e altri ancora risalgono alla fine dello scorso anno. Secondo le forze dell’ordine, in molti casi queste violenze si sarebbero consumate nel giro del piccolo spaccio di droga nel centro cittadino.

977 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views