438 CONDIVISIONI
2 Giugno 2021
22:06

Omicidio-suicidio nel Trevigiano, spara alla nuora e poi si suicida: forse dopo una lite sui cani

Ha sparato alla nuora un colpo di fucile, poi ha puntato la stessa arma verso se stesso e ha premuto il grilletto. Omicidio-suicidio nel Trevigiano, dove suocero e nuora sono stati ritrovato morti questo pomeriggio nella loro casa di Spresiano. I due sono stati visti litigare a causa dell’abbaiare dei cani.
A cura di Chiara Ammendola
438 CONDIVISIONI

Dramma nel pomeriggio di oggi nel Trevigiano dove un uomo di 80 anni è stato ritrovato senza vita nel garage di casa, poco distante anche il cadavere della nuora. Entrambi uccisi da un colpo di fucile: l'arma è stata trovata accanto al corpo dell'anziano. L'ipotesi più probabile è che si tratti di un omicidio-suicidio.

I vicini hanno udito le urla e poi gli spari

L'allarme è scattato intorno alle 18.30 quando è stato chiesto l'intervento del 118 e dei carabinieri in via 24 Maggio a Visnadello di Spresiano, comune del Trevigiano, da parte di un passante e un vicino, che hanno chiamato 112 sentendo le urla e gli spari. Al loro arrivo i militari si sono trovati dinanzi al cadavere di una donna, uccisa presumibilmente da un colpo d'arma da fuoco: sono bastati pochi passi ai militari nella proprietà per scoprire il corpo di un anziano nel vicino garage. Le due vittime, Lino Baseotto, 80 anni, e Bruna Mariotto, 50 anni, erano suocero e nuora. Purtroppo per entrambi non c'è stato nulla da fare e i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L'uomo ha ucciso la nuora con un fucile da caccia

Secondo una prima ricostruzione sembra che i due avessero litigato in mattinata a causa dell'abbaiare dei cani dell'anziano. La donna avrebbe chiesto al suocero di zittire i propri cani da caccia, cosa che avrebbe dato vita a un alterco poi terminato nell'omicidio-suicidio. L'anziano avrebbe infatti afferrato un fucile da caccia, da lui regolarmente detenuto, e avrebbe ucciso la nuora per poi rivolgere il fucile verso se stesso. I carabinieri stanno ora interrogando i familiari.

438 CONDIVISIONI
Il mistero della morte di Francesco Pantaleo: omicidio o suicidio?
Il mistero della morte di Francesco Pantaleo: omicidio o suicidio?
189 di Videonews
Giallo Caronia, Daniele Mondello a Fanpage.it: “Non credo all’omicidio-suicidio, io non mi arrendo”
Giallo Caronia, Daniele Mondello a Fanpage.it: “Non credo all’omicidio-suicidio, io non mi arrendo”
Taranto, uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio: è grave
Taranto, uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio: è grave
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni