video suggerito
video suggerito

Omicidio Pordenone: le telefonate sospette prima del delitto tra Giosuè e la fidanzata

Una lunga serie di chiamate e messaggi tra la fidanzata e l’unico indagato per il delitto di Trifone e Teresa ha preceduto l’agguato nel parcheggio del palasport. E la ragazza avrebbe chiesto a Giosuè: “Hai fatto qualcosa che non mi hai detto?”.
A cura di B. C.
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un pomeriggio di continue telefonate, quello del 17 marzo scorso, tra Giosuè Ruotolo e la fidanzata Rosaria. Poche ore dopo si sarebbe consumato il duplice delitto dei fidanzati uccisi a Pordenone, Trifone Ragone e Teresa Costanza. E’ Il Messaggero Veneto a riportare l’indiscrezione secondo cui l’ex coinquilino e commilitone del ragazzo ucciso, oggi unico sospettato per il delitto, avrebbe intrattenuto numerose chiamate con la ragazza. “Il suo iPhone è stato rovente per il continuo scambio di messaggi e telefonate con la fidanzata di Somma Vesuviana” scrive Ilaria Purassanta. “Amore, hai fatto qualcosa che non mi hai detto?” avrebbe chiesto Rosaria a Giosuè.

L'interrogatorio della fidanzata di Giosué

Si tratta di un particolare che certamente è stato tra gli oggetti del lungo interrogatorio, durato 5 ore e 45 minuti, al quale la ragazza è stata sottoposta dai sostituti procuratori della Repubblica Vallerin e Campagnaro e dal quale sarebbe uscita “molto provata”. Di che cosa hanno parlato i due fidanzati? Come mai Giosué non ha mai accennato al delitto di via Interna nell’ultima telefonata, durata oltre un’ora, fatta alla sua ragazza? Sono alcune delle domande poste alla giovane. A proposito delle chiamate, in particolare, al vaglio della procura ci sarebbero i dettagli emersi dai tabulati telefonici: una sequela ininterrotta di contatti telefonici, tra telefonate e messaggi via chat, tra le 16 e le 19.15 di quel 17 marzo. E dopo l’ultima telefonata, alle 19.15, Ruotolo sarebbe uscito in tuta e con la sua Audi A3 ha raggiunto il palasport.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views