video suggerito
video suggerito

Nuoro, automobilista ubriaco travolge e uccide due turiste

Con la sua auto ha tamponato violentemente una vettura uccidendo due dei quattro passeggeri a bordo. L’incidente in provincia di Nuoro. L’uomo, un 29enne, è stato arrestato.
A cura di Susanna Picone
12 CONDIVISIONI
Una guardia giurata romana di 42 anni ha ucciso la sua ex moglie, ieri sera, sparandole da un’auto all’altra. Poi ha puntato l’arma contro se stesso. Inutile per la donna la corsa in ospedale, lui è in gravi condizioni.

Un uomo che guidava ubriaco ha provocato questa notte un incidente mortale sulla vecchia Orientale Sarda che da Galtellì conduce a Orosei, in provincia di Nuoro. L’uomo, che si chiama Gian Giuseppe Burrai e ha 29 anni, ha travolto con la sua Bmw una vettura che proveniva dalla direzione opposta. A bordo c’erano quattro persone, per due di loro non c’è stato nulla da fare. Le vittime dell’incidente stradale sono due donne che erano sui sedili posteriori dell’auto: Ivana Ramella, una milanese di 63 anni, e Marcella Turturro, una 65enne di Alessandria.

Le coppie di coniugi erano in vacanza in Sardegna – Gli altri due a bordo, i mariti delle due vittime, sono rimasti feriti. Uno dei due sarebbe in gravissime condizioni. I quattro erano in vacanza in Sardegna. L’uomo alla guida, che è appunto risultato positivo al test dell’etilometro, è stato poi arrestato per omicidio colposo plurimo.  Si trova ora nel comando della compagnia dei carabinieri di Siniscola in attesa dell’udienza di convalida.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views