Nuoro, 82enne litiga coi due vicini di casa e li uccide. Arrestato nella notte

UPDATE dell'11/8/2016 – E' stato catturato nel corso della notte Peppuccio Doa, 82 anni di Arzana, il pensionato che ieri pomeriggio ha ucciso due fratelli a colpi di pistola. Le vittime sono Andrea e Roberto Caddori, 43 e 45 anni. La resa dei conti a colpi d'arma fuoco sarebbe stata generata da una feroce lite tra vicini di casa per un'eredità contesa.
Duplice omicidio oggi pomeriggio ad Arzana, in provincia di Nuoro, dove l'ottantaduenne Peppuccio Doa ha sparato uccidendo due persone: Andrea e Roberto Caddori, di quarantatré e quarantacinque anni. Stando alle prime informazioni trapelate dagli inquirenti la sparatoria sarebbe scaturita in seguito a un violento litigio, al termine del quale l'anziano ha preso un'arma da fuoco e premuto il grilletto contro i vicini di casa. A scatenare l'alterco ci sarebbe stata l'eredità di un'anziana parente che i due fratelli stavano accudendo.
Andrea e Roberto Caddori sono stati raggiunti dai proiettili: trasportati in condizioni gravissime all'ospedale di Lanusei, sono morti poco dopo in seguito alle ferite riportate. Doa, invece, si è allontanato a piedi per le vie del paese ancora armato. Sulle sue tracce i carabinieri della stazione di Arzana e quelli della compagnia di Lanusei, che hanno fatto scattare la caccia all'uomo.