Foto di repertorio
in foto: Foto di repertorio

Drammatico incidente a Novara, dove un bambino di 10 anni che era in sella alla sua bicicletta è stato investito e ucciso da una moto in corso Trieste. Il ragazzino si trovava insieme al padre ed è sfuggito al controllo del genitore, finendo in mezzo alla strada, dove il centauro lo ha travolto. Le condizioni del bambino sono apparse subito disperate.

Novara, bambino di 10 anni travolto da una moto

Sul posto è accorso il personale sanitario del 118, che ha trasportato il bambino in codice rosso all'ospedale Maggiore di Novara. I medici hanno cercato in tutti i modi di salvarlo, ma gli sforzi sono stati vani. Il ragazzino è deceduto. Sull'accaduto indagano gli agenti della polizia locale e della questura, che stanno svolgendo gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell'accaduto e accertare le responsabilità da parte del motociclista, che è stato sottoposto al test per alcol e droga.

Bergamo, bambino di 8 anni travolto sulle strisce pedonali

A Bergamo lo scorso 18 febbraio un bambino di 8 anni è stato investito da un’auto sulle strisce pedonali in piazzale Risorgimento. Il piccolo si trovava a pochi passi da un supermercato quando è stato travolto dal veicolo. Il piccolo è stato soccorso in condizioni gravissime e portato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII.