video suggerito
video suggerito

Non si rassegna alla fine dell’amore, arrestato per stalking

Catanzaro Lido, in manette un 24enne che pedinava la sua ex fidanzata e la perseguitava con decine di messaggi e telefonate.
A cura di Redazione
70 CONDIVISIONI
Sarebbe stato un collega a trovare il corpo senza vita dell’ispettore negli uffici della Squadra mobile. Dalla prima ricostruzione l’uomo si sarebbe suicidato, sparandosi con un colpo di pistola.

Proprio non si rassegnava alla conclusione della storia d'amore con la sua fidanzata. Ma la sua insistenza è diventata via via insopportabile, tramutandosi in vero e proprio stalking. Un incubo che un ventiquattrenne di Catanzaro Lido ha fatto passare alla sua ex. Alla fine il giovane è stato arrestato dalla polizia. Il motivo: aveva iniziato a perseguitare la giovane con telefonate e sms dal contenuto offensivo e minaccioso. In un periodo iniziale l'uomo svolgeva servizio di leva fuori dalla Calabria, al suo rientro però gli episodi sono continuati. Era arrivato perfino a seguire la sua ex a piedi e in auto e fermarla quando usciva con gli amici. La vittima era stata costretta a cambiare le sue abitudini di vita, a non frequentare i posti conosciuti dal suo persecutore ma Giacalone non si è dato per vinto e ha continuato la sua azione. Fino a oggi, con l'applicazione della misura degli arresti domiciliari.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views