284 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nebbia killer, perde il controllo della Mercedes e finisce con l’auto nel frutteto: morto

Umberto Zampini, 47 anni, residente a Stienta (Rovigo), è la vittima di un tremendo incidente avvenuto nella tarda serata di domenica 26 gennaio, in via Tomaselle, a Gaiba, la strada arginale. L’uomo è volato fuori strada nella nebbia, scagliato fuori dall’abitacolo di guida, per circa un decina di metri, riportando gravissime lesioni al cranio e al bacino. Inutili i soccorsi.
A cura di Biagio Chiariello
284 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Umberto Zampini, aveva 47 anni ed era di Stienta, in provincia di Rovigo, l’uomo morto in seguito ad un incidente verificatosi domenica sera a Gaiba in via Tommaselle. I fatti sono avvenuti dopo le 22 quando la vittima ha perso il controllo della Mercedes Classe A che stava guidando, l’auto ha terminato la propria corsa in un frutteto che si estende a lato della strada. Un tragico episodio nel quale potrebbe avere avuto una parte determinate la nebbia, molto fitta, a quell'ora, quasi impenetrabile.

Lo sventurato, secondo le prime ricostruzioni, è finito giù per l'argine, venendo scagliato fuori dall'abitacolo di guida, per circa un decina di metri, riportando gravissime lesioni al cranio e al bacino. Trasportato all’ospedale di Rovigo dall’ambulanza del Suem 118, Umberto è deceduto nella notte tra domenica e lunedì, circa tre ore dopo l’incidente. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Castelmassa ed i vigili del fuoco. Nessun dubbio comunque sul fatto che si tratti di una fuoriuscita autonoma, non sarebbero coinvolte altre vetture.

Sposato, Zampini lascia un figlio. Nella vita aveva fatto il rappresentante e per un periodo aveva anche lavorato in Comune. Il sindaco di Stienta, Enrico Ferrarese, commenta così: “Queste tragedie lasciano il segno in un’intera comunità. La morte di una persona così giovane in circostanze simili non trova motivi di consolazione. Penso alla famiglia tutta e in particolare al figlio. A loro l’abbraccio più sincero di tutta la comunità”. Don Giancarlo Berti, parroco di Stienta, ieri ha comunicato che del funerale non si sa ancora nulla .

284 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views