506 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Montesilvano, accoltella la madre alla schiena: la donna di 64 anni in ospedale

Una donna di 64 anni è stata accoltellata alla schiena dal figlio 44enne, che avrebbe problemi di natura psichiatrica. È accaduto in un appartamento di Montesilvano (Pescara). La donna, ferita, ha dato l’allarme ed è stata portata in ospedale: non sarebbe in pericolo di vita. In ospedale anche il figlio.
A cura di Susanna Picone
506 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di quarantaquattro anni ha accoltellato la madre sessantaquattrenne che è finita in ospedale, a Pescara, con ferite da taglio alla schiena. L'aggressione risale a questa mattina, venerdì 19 giugno, ed è accaduta in un'abitazione di Montesilvano che i due condividono. È stata la stessa donna, sebbene ferita, a chiedere aiuto chiamando il 118. A quanto si apprende, portata d'urgenza in ospedale a Pescara la donna è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Non sarebbe in pericolo di vita. Anche il  figlio, che stando alle prime informazioni avrebbe problemi di natura psichiatrica, è stato trasportato in ospedale per un consulto specialistico.

Il figlio ha colpito la madre con un coltello da cucina – Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montesilvano che stanno indagando per cercare di chiarire i motivi che avrebbero spinto l'uomo a colpire la madre. Secondo le prime informazioni emerse, l'uomo avrebbe colpito la donna con un coltello da cucina: avrebbe sferrato diverse coltellate alla madre convivente, che appunto è stata raggiunta dai fendenti alla schiena.

506 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views