351 CONDIVISIONI

Montebelluna. Perde il controllo della moto e si schianta fuori strada, muore 25enne

La tragedia, poco dopo le 8, lungo la Schiavonesca, nel Trevigiano. La vittima è Matteo Moretton 25 anni. La dinamica è ancora da chiarire: forse un malore che ha colpito il giovane, finendo per fargli perdere il controllo della sua moto.
A cura di Biagio Chiariello
351 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia della strada questa mattina a Montebelluna in via Schiavonesca Priula. A perdere la vita un ragazzo di 25 anni, Matteo Moretton, che abitava nello stesso comune in provincia di Treviso. Secondo le ricostruzioni, il giovane si trovava in sella alla sua moto, una Kawasaki di grossa cilindrata, quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo  a due ruote ed è uscito di strada, all'altezza della pasticceria "Caffè Moretto": Moretton, dopo aver abbattuto una recinzione per una lunghezza di alcune decine di metri, è finito in un canale d'irrigazione ricolmo d'acqua che si trova a bordo strada, finendo la sua corsa all'altezza di una spalletta in cemento. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Inutile la corsa dei sanitari del Suem 118. Al loro arrivo per il centauro non c’era più nulla da fare :il 25enne è morto per le gravi lesioni riportate nell’incidente.

Sul posto intervenuti anche i vigili del fuoco di Montebelluna e la polizia stradale di Castelfranco Veneto che ora indaga sulla tragedia: si ipotizza che il motociclista possa essere stato colto da un malore mentre era alla guida della moto, visto che l’uscita di strada è avvenuta in un tratto rettilineo. Non si esclude però un guasto meccanico o un eventuale ostacolo sulla strada che lo abbia costretto ad una manovra pericolosa e rivelatasi fatale. Per gestire la viabilità sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Montebelluna. Matteo Moretton lavorava presso la frasca "Borgoluce" di Susegana ed aveva completato gli studi al "Cerletti" di Conegliano.

351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views