Monselice: Antonella Pulze muore in un incidente stradale

Antonella Pulze, la donna di 54 anni di Monselice rimasta gravemente ferita in seguito a un incidente avvenuto venerdì sera in strada Battaglia, è purtroppo deceduta in ospedale nella notte di sabato: era ricoverata nel reparto di rianimazione del nosocomio di Padova, dove si trovava ricoverata dopo essere stata soccorsa in condizioni purtroppo già molto gravi.
Casalinga con una grande passione per la cucina, ricordata per il suo sorriso e gentilezza, Antonella lascia il marito Paolo Canola, titolare di un'attività di import ed export, e il figlio Nicolò, studente universitario a Londra. La notizia della scomparsa della 54enne ha letteralmente sconvolto Monselice, dove il padre Antonio aveva a lungo gestito una storica vetreria.
Antonella è morta sabato sera nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Padova a causa delle gravi ferite causate dall'impatto che ha visto coinvolte due automobili, una Volkswagen Polo su cui la Pulze viaggiava insieme ad altre due donne, e una Volkswagen Golf condotta da un ragazzo di 20 anni di Albignasego. Venerdì sera, verso le 22.30, la Polo, condotta al volante da una donna di 50 anni di Este, è sbucata da via Verga, la strada di accesso al centro commerciale Ipercity, per poi immettersi sulla Sr16 Adriatica.
Le cause dello schianto sono ancora al vaglio della polizia locale che è ancora al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità. Nel frattempo si stanno analizzando le criticità della viabilità.