182 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monsano. Auto contro un albero, il motore schizza sul sedile: Andrea muore a 37 anni

La vittima è Andrea Sarnese, 37enne di Avellino domiciliato in provincia di Ancona. La sua Fiat 500 si è completamente accartocciata contro un alberto sulla statale tra Jesi e Monsano. Un malore, un colpo di sonno o una distrazione fatale alla base del dramma.
A cura di Biagio Chiariello
182 CONDIVISIONI
Immagine

 Un uomo di 37 anni, Andrea Sarnese, originario di Avellino ma domiciliato a Monsano (Ancona), è deceduto in un incidente stradale domenica intorno alle 20:20 lungo la strada provinciale 76 all’altezza di via Marche. Secondo le ricostruzioni, la vittima era alla guida di una Fiat 500 in direzione Jesi quando avrebbe perso il controllo dell’auto, finendo contro uno degli alberi che costeggiano la strada. Un impatto devastante nel quale il motore è finito addirittura sul sedile e il 37enne è stato schiacciato contro il volante. Sarebbe morto sul colpo. Sull’asfalto nessun segno di frenata: a causare l’incidente, ipotizza il Messaggero, potrebbe essere stato un malore, un colpo di sonno o una distrazione fatale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Jesi che hanno avuto il compito di estrarre dall’abitacolo ridotto a un cumulo di lamiere il corpo di Sarnese, rimasto incastrato nell’auto. I pompieri hanno dovuto lavorare a lungo, con motosega e cesoie, per tagliare le lamiere e poter permettere ai sanitari del 118 e della Croce verde di accertare il decesso. Peraltro non è stato semplice inizialmente risalire alle generalità della vittima: non aveva con sé documenti di identità e nell’auto non c’erano libretto, patente o altri documenti. Solo in un secondo momento gli inquirenti sono riusciti a capire chi fosse e ad avvisare i familiari. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Carlo Urbani e sottoposta ad ispezione cadaverica; sarà poi trasferita ad Avellino, dove si celebreranno i funerali.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views