66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano: attende sotto casa la moglie da cui si sta separando e le spara

Una donna di origine kosovara è rimasta ferita dopo essere stata raggiunta nella frazione Ponte Nuovo di Magenta da alcuni colpi d’arma da fuoco. A sparare è stato suo marito. Alla base del gesto ci sarebbero le liti per la separazione.
A cura di S. P.
66 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 41 anni è stata raggiunta, intorno alle ore 12 nella frazione Ponte Nuovo di Magenta (Milano), da due colpi di arma da fuoco all’addome, uno alla mano destra e uno di striscio alla testa. A sparare contro di lei è stato suo marito, un imprenditore edile 51 anni. Entrambi, marito e moglie, sono di origine kosovara con passaporto italiano. L’uomo è riuscito a ferire la donna, poi ricoverata all’ospedale di Legnano in codice giallo. Non sarebbe in pericolo di vita. Da quanto si apprende la coppia si stava separando e alla base dell’aggressione odierna vi sarebbero proprio le liti per la causa di separazione.  Il marito ha sparato dopo aver atteso sua moglie sotto casa in via Pietro Micca.

La donna si è salvata rifugiandosi a casa di una vicina – La donna, nonostante le ferite, è riuscita a rifugiarsi a casa di una vicina che ha dato l’allarme al 112. Coinvolti nella sparatoria anche i figli della coppia: il più piccolo, quasi 18enne, avrebbe affrontato il padre a fianco di un vicino, un maresciallo dell’Aeronautica Militare, mentre un’altra figlia aiutava la madre ferita. Nel frattempo sono arrivati sul posto i carabinieri che hanno provveduto ad arrestare il 51enne. La pistola usata per colpire la donna è stata ritrovata, i militari stanno verificando se l’uomo ne fosse in possesso legalmente.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views