29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messina, si schianta con lo scooter contro un camion dopo il lavoro: muore ragazzo di 28 anni

Luciano Galletta, 28 anni, è andato a sbattere contro un mezzo di Messina Servizi che era fermo, ai bordi della carreggiata di via Catania, mentre gli operai erano impegnati in lavori stradali. Il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico ma non ce l’ha fatta a causa delle gravi lesioni causate dall’impatto.
A cura di Davide Falcioni
29 CONDIVISIONI
Immagine

Gravissimo incidente stradale nella notte a Messina, dove un ragazzo ha perso la vita dopo un violentissimo schianto mentre ara alla guida del suo scooter. Luciano Galletta, 28 anni, è andato a sbattere contro un mezzo di Messina Servizi che era fermo, ai bordi della carreggiata di via Catania, mentre gli operai erano impegnati in lavori stradali. Il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico ma non ce l'ha fatta. Sul posto la polizia municipale e i carabinieri.

Stando a quanto accertato Luciano Galletta, 28 anni, procedeva in direzione sud, quando proprio davanti al cimitero monumentale è andato a sbattere contro la parte posteriore del camion di Messina Servizi, che stava manutenendo lo spartitraffico. Per il giovane, soccorso prontamente dal 118, giunto politraumatizzato al policlinico, non c'è stato niente da fare. L'incidente è avvenuto a mezzanotte e 40. Luciano aveva appena terminato  il suo turno di lavoro, portava le pizze a domicilio, e solo cinque minuti prima aveva inviato un messaggio alla madre, per sapere se a casa ci fosse qualcosa da mangiare.

Per una drammatica coincidenza, proprio nello stesso punto alcuni anni fa morì un altro giovane, dallo stesso cognome: Galletta. Si chiamava Francesco, morì il 5 settembre del 2012, dopo uno scontro con un'auto guidata da una anziana.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views