video suggerito
video suggerito

Lui la lascia, lei lo accusa di stupro: denunciata stalker a Roma

In seguito alla decisione di lui di troncare la loro relazione una 32enne ha iniziato a perseguitare il suo ex, a minacciarlo fino a inviare una mail al suo ufficio accusandolo di stupro. I Carabinieri hanno notificato alla stalker in gonnella il divieto di avvicinamento.
A cura di Susanna Picone
58 CONDIVISIONI
Immagine

Si erano conosciuti su Facebook, poi avevano iniziato a frequentarsi ed erano andati in vacanza insieme ma proprio durante la villeggiatura lui, 33 anni, aveva deciso di troncare quella relazione sentimentale in quanto lei, di un anno più giovane, appariva troppo gelosa. Una gelosia che spesso si manifestava con scatti d’ira e vere violenze fisiche. Ma dal momento in cui l’uomo, di Roma come la sua ex, ha deciso di lasciare la ragazza sono iniziate le minacce e le accuse da parte della donna. Lei, una volta abbandonata, si è infatti trasformata in una vera e propria stalker: ha iniziato a telefonarlo a ogni ora del giorno e della notte, gli scriveva continuamente sms e mail dal contenuto intimidatorio, si appostava sotto casa dell’uomo e dei suoi familiari ed era arrivata anche a compiere danneggiamenti a portoni e autovetture. In una occasione il 33enne ha trovato un cuore intarsiato con un oggetto appuntito sul portone d’ingresso del suo appartamento, in un altro caso la donna ha quasi distrutto un’automobile che credeva fosse del suo ex e che in realtà era un veicolo solo simile.

La mail diffamatoria in ufficio – Ma la pazienza dell’uomo perseguitato è finita quando lei ha inviato una mail diffamatoria ai superiori del suo ex in cui lui veniva additato come autore di uno stupro ai suoi danni. Una violenza a seguito della quale – aveva scritto – era rimasta incinta. A questo punto la vittima ha deciso di chiedere aiuto ai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere. I militari, svolte le opportune indagini, hanno chiesto e ottenuto dall’Autorità Giudiziaria l’emissione della misura cautelare del divieto di avvicinamento al 33enne, provvedimento che i militari hanno notificato nella serata di ieri alla stalker romana.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views