416 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Livorno, travolge un rider in auto, poi scappa a piedi: la vittima ricoverata in gravi condizioni

Un rider di 40 anni è stato travolto da un’auto mentre effettuava alcune consegne a Livorno. Il conducente della vettura non ha prestato soccorso ed è fuggito a piedi.
A cura di Gabriella Mazzeo
416 CONDIVISIONI
foto da Facebook
foto da Facebook

Un uomo di 40 anni è stato travolto da un'auto mentre lavorava come rider per le strade di Livorno. La vittima ha riportato diverse fratture ed è attualmente ricoverata in ospedale in condizioni gravissime.

Secondo quanto ricostruito finora dalle forze dell'ordine, l'incidente si è verificato intorno alle 22.30 di domenica 16 ottobre in Corso Mazzini, all'altezza dell'incrocio con Borgo San Jacopo. Il 40enne stava effettuando alcune consegne per la multinazionale Glovo a bordo del suo scooter quando è stato travolto da una macchina in corsa.

Il conducente della vettura non si è fermato a soccorrere il lavoratore ed è fuggito a piedi. Le persone che si trovavano nei locali vicini al luogo dell'incidente hanno allertato il 112 e i soccorsi. Sul posto è arrivata in poco tempo un'ambulanza della Misericordia di Livorno insieme a un medico del 118 che ha subito immobilizzato il 40enne per poi disporne il ricovero in ospedale.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la polizia municipale che ha ascoltato i racconti di alcuni testimoni. Il guidatore della vettura, secondo quanto riportato, si è allontanato a piedi subito dopo aver travolto il 40enne e ha fatto perdere le sue tracce.

Gli agenti della polizia municipale hanno effettuato i rilievi di rito e hanno avviato le ricerche per risalire all'identità del conducente dell'automobile. Le forze dell'ordine hanno quindi annotato gli estremi della targa per effettuare ulteriori verifiche sulla vettura.

Il rider è stato accompagnato in shock room subito dopo il suo ingresso nell'ospedale ed è stato operato. Non sono note ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute. Secondo quanto trapelato subito dopo il tragico incidente, l'uomo avrebbe riportato fratture multiple gravissime. Non è chiaro se la vittima sia o meno in pericolo di vita.

416 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views