296 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Livorno, si ribalta con l’auto e muore a 33 anni

Abderrahim Amer, un ragazzo marocchino di 33 anni, si è ribaltato con l’auto la scorsa notte intorno all’una lungo la strada provinciale 16: lo schianto non gli ha dato scampo e i soccorritori, intervenuti tempestivamente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
A cura di Davide Falcioni
296 CONDIVISIONI
Immagine

Gravissimo incidente stradale la scorsa notte, intorno all'una, nel comune di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno: un uomo di 33 anni che stava percorrendo la strada provinciale 16 in località Accattapane è deceduto dopo essersi schiantato e poi ribaltato. Si tratta di un marocchino, Abderrahim Amer.

Immagine

Stando a quanto emerso da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che l’uomo abbia fatto tutto da solo. Il 33enne avrebbe perso il controllo della sua automobile urtando violentemente contro un ostacolo e poi ribaltandosi più volte. Sul posto sono intervenute immediatamente due ambulanze, una della Croce Rossa di Donoratico ed una della Pubblica Assistenza di Cecina con a bordo il medico del 118. La situazione è apparsa disperata fin da subito e ai sanitari non è rimasto altro da fare se non constatare il decesso dell'automobilista. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Cecina che ha provveduto alla messa in sicurezza della zona.

296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views