video suggerito
video suggerito

Livorno, bimbo di un anno e mezzo cade dal quarto piano e si salva

Il bambino è vivo per miracolo. Secondo i soccorritori il piccolo è finito sul cofano di un’auto posteggiata sotto il palazzo, che probabilmente ha attutito la caduta. A salvargli la vita sarebbero stati anche dei fili usati per stendere i panni tesi ai piani sotto al quarto.
A cura di Annalisa Cangemi
414 CONDIVISIONI
Immagine

Si è trattato di un miracolo. Un bambino di 1 anno e mezzo è rimasto quasi illeso dopo un volo dal quarto piano. Il piccolo, dopo essere uscito dal suo box, sarebbe riuscito ad arrampicarsi sul davanzale di una finestra di casa ed è caduto dal quattro piano: secondo quanto riferito dal 118 non avrebbe riportato, apparentemente, gravi ferite. Il bambino è nato in Italia anche se i suoi genitori sono di origine straniera.

Il piccolo, sempre secondo i soccorritori, sarebbe finito sul cofano di un'auto posteggiata sotto il palazzo, che probabilmente ha attutito la caduta. A salvargli la vita sarebbero stati anche dei fili usati per stendere i panni tesi ai piani sotto al quarto. La madre, non appena si è accorta di quello che era successo, si è precipitata in strada. Sul posto è arrivata un'ambulanza dell'Svs con il medico a bordo: il bambino è stato portato prima nella shock room dell'ospedale di Livorno, e poi è stato trasferito all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dove i medici stanno effettuando tutti i controlli. Ma secondo i sanitari sarebbe fuori pericolo. L'incidente è successo poco prima delle 19.00 in uno stabile nella zona nord di Livorno, in via Giordano Bruno.

414 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views