Estrazioni Lotto Superenalotto oggi

I numeri vincenti del SuperEnalotto per l'estrazione di oggi, lunedì 1 giugno 2020, sono stati appena comunicati dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il jackpot in palio per chi centra il "6" è di 45,7 milioni di euro, in crescita rispetto all'estrazione precedente. A seguire verranno comunicate le vincite e le quote del Superenalotto per il concorso n.48. L'anticipo del SuperEnalotto a oggi è dovuto all'impossibilità di effettuare le estrazioni in giorni festivi (come nel caso del 2 giugno, Festa della Repubblica). Le estrazioni di Lotto e 10eLotto sono invece posticipate a mercoledì 3 giugno.

SuperEnalotto n.48 di lunedì 1 giugno

Combinazione vincente SuperEnalotto
in foto: Combinazione vincente SuperEnalotto

Combinazione vincente SuperEnalotto: 65 – 81 – 28 – 49 – 9 – 76
Numero Jolly: 8
Numero Superstar: 47
Jackpot: 45.700.000€

I numeri vincenti del SuperEnalotto permettono di incassare diverse vincite in base a quote variabili; il massimo del jackpot, che stasera ammonta a 45,7 milioni di euro, spetta solo a chi riesce a centrare tutti e sei i numeri della combinazione fortunata. Centrare sei numeri della sestina non è cosa semplice, e infatti il SuperEnalotto è tra i concorsi a premi con la minore probabilità di vincita al mondo. Si tratta al tempo stesso di uno dei giochi che mette in palio il montepremi più alto. La prossima estrazione del SuperEnalotto è prevista per giovedì 4 giugno. Sul sito di Sisal o su superenalotto.com si possono consultare le quote del SuperEnalotto e le vincite del concorso n.48.

Lotto e 10eLotto, quando ci sarà la prossima estrazione

Il regolamento del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto prevede che i giorni delle estrazioni cadano sempre di martedì, giovedì e sabato, a patto che le date delle estrazioni non cadano in giornate festive. Per questa settimana, quindi, non è possibile che le estrazioni avvengano martedì 2 giugno, Festa della Repubblica. La decisione è stata dunque di anticipare l'estrazione del SuperEnalotto a oggi e rimandare le estrazioni di Lotto e 10eLotto a mercoledì 3 giugno. Le prossime estrazioni della settimana, in programma giovedì 4 e sabato 6 giugno, non subiranno invece alcuna variazione.