Le estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 1 maggio 2025 non ci saranno: quando si recupera

Oggi 1 maggio 2025 le estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto non ci saranno. Il regolamento delle due lotterie infatti prevede che le estrazioni dei concorsi a premi non possano essere effettuate durante i giorni festivi come appunto oggi, giornata della Festa dei lavoratori. Le estrazioni di oggi ovviamente non andranno perse ma saranno recuperare nei prossimi giorni utili.
In ottemperanza al regolamento, infatti, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha emesso una determina che ha sospeso le estrazioni odierne di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto stabilendo un nuovo calendario settimanale. Questa settimana dunque nessuna estrazione il giovedì ma le date slitteranno tutte in avanti accavallandosi anche a quelle della settimana successiva. Le estrazioni di oggi 1 maggio 2025 infatti sono state posticipate a domani venerdì 2 maggio al consueto orario previsto, a partire dalle 20.
Con un effetto a catena, le estrazioni di venerdì slitteranno poi a sabato 3 maggio e quelle di sabato al lunedì successivo 5 maggio. Con il recupero delle estrazioni della scorsa settimana, questa settimana dunque le estrazioni rimangono quattro mentre nella settimana che va dal 5 Maggio all’11 Maggio avremo ben cinque estrazioni del Gioco del Lotto e del Superenalotto anziché le consuete quattro settimanali.
Ecco il calendario dei prossimi concorsi e quando verranno estratti i numeri vincenti del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto:
- Le estrazioni di Lotto e SuperEnalotto di giovedì 1 maggio 2025 sono posticipate a venerdì 2 maggio
- Le estrazioni di Lotto e SuperEnalotto di venerdì 2 maggio 2025 sono posticipate a sabato 3 maggio
- Le estrazioni di Lotto e SuperEnalotto di sabato 3 maggio 2025 sono posticipate a lunedì 5 maggio