video suggerito
video suggerito

Jesolo, si fanno male dopo un tuffo in mare: due giovani rischiano la paralisi

Due giovani bagnanti hanno rischiato la vita sulla spiaggia di Jesolo. Particolarmente gravi le condizioni di un diciottenne che si è tuffato da un pontile senza accorgersi che in quel punto l’acqua era molto bassa.
A cura di Susanna Picone
13 CONDIVISIONI
tuffo mare

Doppio incidente nel Veneziano per due ragazzi che hanno approfittato della bella giornata di domenica per fare un tuffo in mare. Un tuffo che però ha provocato seri danni a entrambi. Come si legge sui quotidiani locali, sia un ventinovenne vicentino che un ragazzo bosniaco di diciotto anni rischiano di restare paralizzati. Il primo a tuffarsi e farsi male è stato il ragazzo più grande, un ventinovenne residente nel vicentino che si è procurato un trauma cervicale facendo una capriola vicino alla battigia dove l’acqua è molto bassa, nella zona del faro. Il ventinovenne è stato trasportato in ospedale a Jesolo dove gli sono stati diagnosticati danni a tre vertebre.

Diciottenne ha battuto la testa dopo un tuffo – Poco dopo un diciottenne si è tuffato da un pontile in piazza Nember senza accorgersi che anche in quel punto l'acqua era molto bassa: il ragazzo ha battuto la testa perdendo conoscenza. Il trauma cervicale è stato gravissimo e il giovane, da quanto si apprende, è stato sottoposto a un delicato intervento in neurochirurgia all'ospedale di Mestre dove è stato trasportato con l’elisoccorso. Saranno decisive le prossime ore per capire quale potrà essere l'evoluzione del quadro clinico.

Turista inglese muore annegato al Lido di Venezia – Un altro drammatico incidente si è poi verificato questa mattina nella spiaggia del Lido di Venezia: un turista inglese di circa 80 anni, in vacanza in Italia col figlio e il nipote, è stato colto da un malore mentre faceva il bagno ed è annegato. I tentativi di rianimarlo, dopo averlo riportato a riva, sono stati vani. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Lido e il magistrato di turno.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views