Invitato per errore a una festa attraversa gli USA e si presenta lo stesso

Quando Joey Di Giulio ha iniziato a ricevere email con inviti alla festa di laurea di un perfetto sconosciuto dall'altra parte degli Stati Unii ha pensato di ignorarli, convinto che effettivamente si trattassero solo di errori. Giorno dopo giorno, tuttavia, gli inviti hanno continuato a giungerli e lui, alla fine, si e persuaso che in fondo sembrava una cosa divertente da fare. Così, anche se si trattava di perfetti sconosciuti, ha deciso di accettare il loro invito e partecipare all'ormai famosa festa di laurea, non prima però di aver risposto a tutti:
Ciao, nessuno di voi ha idea di chi io sia, ma mi sono molto divertito ad assistere a questa simpatica conversazione e alla preparazione della festa di laurea. Il mio indirizzo e mail è stato aggiunto per errore. Io vivo a Seattle, dall'altra parte degli Stati Uniti, ma ho pensato che potrebbe essere divertente per il festeggiato vedermi e chiedersi: "Chi diavolo è costui". Certo, il biglietto aereo per un volo attraverso il paese è piuttosto costoso, ma credo che la mia partecipazione alla festa sarebbe epica…
Gli amici del festeggiato ci hanno pensato un po' su ed hanno concordato che sì, in effetti sarebbe stato divertentissimo, così hanno fatto una colletta, sborsando 20 dollari a testa, e hanno pagato il viaggi al simpatico sconosciuto.