85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Investito da un’auto sulla tangenziale a Bari mentre attraversa a piedi: morto 36enne

Un cittadino straniero di trentasei anni è morto investito da un’automobile sulla Tangenziale sud di Bari. Secondo quanto accertato dalla Polizia Stradale, l’uomo sarebbe stato travolto mentre tentava di attraversare a piedi il tratto stradale, all’altezza dello svincolo per Torre a Mare-Noicattaro.
A cura di Susanna Picone
85 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale nella tarda serata di mercoledì 27 novembre a Bari. Un uomo di trentasei anni è morto sulla Tangenziale sud di Bari. La vittima sarebbe un cittadino di origine marocchina. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un’automobile lo ha travolto e ucciso. Secondo quanto accertato dalla Polizia Stradale, l'uomo sarebbe stato investito dalla vettura – una Ford Focus che non ha potuto far nulla per evitare l’impatto – lungo la tangenziale mentre tentava di attraversare a piedi il tratto stradale. Il drammatico incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri all'altezza dello svincolo per Torre a Mare-Noicattaro.

I soccorritori del 118 non hanno potuto far nulla per salvare il pedone – Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118, ma per il pedone non c’era ormai più nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del trentaseienne. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale per svolgere gli accertamenti di rito. Il tratto interessato è rimasto chiuso al traffico per consentire le operazioni del caso e le auto sono state deviate verso l'uscita di Torre a Mare.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views