613 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Investito da un furgone mentre va a prendere il bus per andare a scuola, muore a 17 anni a Perugia

Incidente a Perugia: un ragazzo di 17 anni è morto travolto da un furgone mentre attraversava la strada per raggiungere il bus che lo avrebbe accompagnato a scuola.
A cura di Ida Artiaco
613 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Dramma a Perugia dove un ragazzo di 17 anni è morto dopo essere stato investito da un furgone mentre stava andando a prendere l'autobus che l'avrebbe accompagnato a scuola nella zona di via San Galigano. È successo ieri mattina intorno alle 07.30, ma il decesso si è verificato nel pomeriggio di oggi: il giovane stava attraversando la strada per arrivare alla fermata del pullman quando è stato travolto dal mezzo destinato alla distribuzione farmaci e altri prodotti alle farmacie.

Sceso dal marciapiede, lo studente sarebbe stato travolto dal furgone che procedeva in direzione della rotatoria dei Rimbocchi. Il conducente, un 47enne originario dell'Ecuador ma da anni residente nella cittadina umbra, è stato sottoposto agli accertamenti per l’eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti, si è subito fermato e ha chiamato il 118 in stato di choc.

È quindi intervenuto il personale del 118, che ha trasferito il 17enne, già in condizioni critiche, in codice rosso all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dove, dopo un giorno di ricovero in terapia intensiva, e dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, ne è stato dichiarato il decesso, come comunicato dall'Azienda ospedaliera. Il giovane frequentava l’istituto Volta di Piscille.

I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia locale. La Procura di Perugia potrebbe disporre l'autopsia e procedere con gli avvisi di garanzia per svolgere tutti gli accertamenti. Il 17enne deceduto oggi è il quinto studente investito mentre si reca a scuola in dieci giorni a Perugia.

613 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views