122 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente Trento, moto contro un’auto: i veicoli si incendiano, morto centauro

Tragico incidente stradale questa mattina a Valfloriana (Trento), in località Casatta. Una motocicletta si è scontrata con un’autovettura finendo incastrata sotto la macchina che in seguito all’urto ha preso fuoco insieme alla moto. Per il centauro non c’è stato nulla da fare, feriti due occupanti dell’auto.
A cura di Susanna Picone
122 CONDIVISIONI
Immagine

Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina, lunedì 14 settembre, a Valfloriana (Trento), in località Casatta. Un motociclista che si è scontrato frontalmente con un'auto ha perso la vita. Inutile l'intervento dei soccorritori: per il centauro non c'è stato nulla da fare. È deceduto sul colpo in seguito ai gravi traumi riportati. L'incidente stradale è avvenuto poco prima delle 11.30 di lunedì mattina sulla strada provinciale 71 che da Segonzano sale verso Molina di Fiemme.

Sul posto ambulanze e forze dell'ordine, atterrato anche l'elicottero – Sul posto sono intervenute le ambulanze allertate da Centrale Unica delle Emergenze 112, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco di Sover e anche l'alicottero dei Vigili del Fuoco di Trento, che è atterrato direttamente sulla strada. I rilievi sono stati condotti dai carabinieri che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

L'auto e la moto in fiamme – Secondo quanto ricostruito, il motociclista è finito incastrato sotto l'automobile che in seguito all'urto ha preso fuoco. Anche la moto della vittima si è incendiata dopo lo schianto. Oltre al centauro che ha perso la vita, si contano anche due feriti: si tratta dei due occupanti della vettura, che però sono riusciti a uscire in tempo dal veicolo in fiamme. I due sarebbero stati portati in ospedale in codice rosso. La strada è stata chiusa alle ore 12 di stamane per consentire le operazioni di soccorso e di ripristino.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views