3.234 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a San Cesario sul Panaro, Eleonora muore a 20 anni mentre va a lavoro

Drammatico incidente a San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena: in seguito allo scontro frontale tra due auto, è morta sul colpo Eleonora Pradelli, 20 anni, mentre stava andando a lavorare come tutte le mattine come commessa alla Coop. Le colleghe: “Sarà dura non vedere più il suo sorriso”.
A cura di Ida Artiaco
3.234 CONDIVISIONI
Eleonora Pradelli, 20 anni.
Eleonora Pradelli, 20 anni.

È Eleonora Pradelli la giovane vittime dell'incidente stradale verificatosi nella mattinata di ieri, mercoledì 3 aprile, a San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena. La giovane era a bordo della sua auto, stava andando a lavoro, quando si è scontrata, per cause che sono ancora in via di accertamento da parte degli inquirenti, con un'altra vettura, che procedeva in direzione opposta e che era guidata da una donna di 44 anni, che ha riportato qualche ferita ma che non sarebbe in pericolo di vita. Eleonora, 20 anni e originaria di Marano, si era da poco trasferita insieme al suo fidanzato a Castelfranco. Da qui era partita molto presto ieri mattina per andare alla Coop, dove era impiegata come commessa. Ma intorno alle 05:50 si è verificato lungo viale Vittorio Veneto l'impatto, che non le ha lasciato scampo: è morta sul colpo, nonostante i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarla.

In seguito all'incidente, la Fiat Panda guidata da Eleonora si è infatti accartocciata su se stessa sull'asfalto, mentre l'altra auto, una Hyundai, è finita in un fossato. La donna che era alla guida è stata ricoverata all'ospedale di Baggiovara. E mentre le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto successo, sui social network tanti sono i messaggi di sgomento per l'improvvisa morte della 20enne, da tutti definita come una ragazza "solare e piena di vita". Eleonora da poco era andata a convivere con il fidanzato e insieme avrebbero voluto costruire una famiglia, come raccontano le sue colleghe al Resto del Carlino. "Era con noi da un anno e abbiamo appreso la terribile notizia. Ogni mattina si scherzava insieme mentre si allestiva la merce e si servivano i clienti. Sarà dura non vedere più il suo sorriso", hanno detto. Una di loro ha sottolineato che la giovane "studiava spagnolo, lo adorava, e era stata un anno in Grecia per l’Erasmus. Non riusciamo ancora a crederci".

3.234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views