1.314 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Cesario sul Panaro, incidente all’alba: ragazza di 20 anni muore dopo scontro tra auto

Una ragazza di 20 anni è morta in seguito ad un incidente verificatosi all’alba di oggi a San Cesario sul Panaro in provincia di Modena: due auto, una Panda e una utilitaria, si sono scontrate per cause in via di accertamento e una delle due vetture è finita in un fossato. Ferita una 44enne. Traffico in tilt, con la provinciale chiusa alla circolazione.
A cura di Ida Artiaco
1.314 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente all'alba di oggi, mercoledì 3 aprile, a San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena, sulla strada provinciale 14, nella zona chiamata Corso Vittorio Veneto. Erano circa le 05:30 del mattino quando si è verificato lo scontro tra due auto, una Panda e una utilitaria, per cause ancora in via di accertamento, che ha provocato la morte di una ragazza di 20 anni, Eleonora Pradelli, residente a Marano, dove si era trasferita da poco con la sua famiglia, proveniente da Vignola. Una delle due macchine è finita in un fossato, ribaltandosi. Ferita in maniera grave la conducente della seconda vettura, di 44 anni, che è stata trasportata d'urgenza in ospedale.

Disagi anche alla viabilità, con il traffico in tilt: la provinciale risulta chiusa alla circolazione per consentire alla polizia municipale di effettuare tutti i rilievi del caso. Da Modena verso Bastiglia è consentito solo il transito ad autobus e mezzi pesanti, mentre le macchine vengono deviate in direzione Albareto.

1.314 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views