1.423 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente nella notte in Sardegna, scontro tra auto e moto: Lorenzo muore a 18 anni

Incidente nella notte a Olbia dove Lorenzo Buffa, atleta di rugby di 18 anni, è morto dopo aver tamponato con la sua moto un’auto con a bordo altri quattro giovani. È così finito contro il lunotto posteriore della vettura, rimanendo incastrato. All’arrivo dei soccorsi non c’era più nulla da fare. I genitori alla Polstrada: “Era sempre molto attento alla guida”.
A cura di Ida Artiaco
1.423 CONDIVISIONI
Immagine da Facebook.
Immagine da Facebook.

Incidente mortale nella notte a Olbia, dove un ragazzo di 18 anni, Lorenzo Buffa, originario di Golfo Aranci, è deceduto mentre era in sella alla sua moto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, erano circa le quattro e mezza quando il ragazzo, che stava percorrendo la strada per Pittulongu, avrebbe tamponato a forte velocità all’altezza della pizzeria Terra Sarda un'auto con quattro giovani a bordo prima di finire rovinosamente contro il lunotto posteriore dell’auto, rimanendo incastrato. I quattro a bordo della vettura, che sono rimasti lievemente feriti, si sono immediatamente fermati e hanno chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco hanno estratto il ragazzo dall’abitacolo ma per lui non c’era più nulla da fare e i sanitari del 118 giunti sul luogo non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

Come riporta la stampa locale, sul posto è intervenuta anche la Polstrada, agli ordini dell’ispettore Giuseppe Sanna, che ora dovrà ricostruire la dinamica di quanto successo. Agli agenti, i genitori del ragazzo hanno detto che Lorenzo "era sempre molto attento alla guida". Tanti i messaggi di cordoglio lasciati sui social network in ricordo del centauro, che aveva spento la 18esima candelina solo il mese scorso. "Apprendo con rammarico della scomparsa del nostro atleta Olbia Rugby, Lorenzo Buffa. Una notizia sconvolgente. Siamo vicini alla famiglia", ha scritto Luigi; "Credo che se ci fossero più controlli, ed effettuati seriamente certe cose assurde come questa non succederebbero. Ho visto comportamenti scorretti da parte di automobilisti difronte al passaggio della polizia Municipale che non si è accorta di nulla o forse ha fatto finta. Peccato perché il rispetto che si aveva per le divise in generale sta sempre di più scemando, la fiducia nei loro confronti non esiste quasi più", è il messaggio di Manuele.

1.423 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views