144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente in Autosole tra un camion e un’utilitaria, due feriti incastrati nell’abitacolo

Incidente stradale all’alba della vigilia di Natale lungo l’A1-Autostrada del sole. In seguito allo schianto registrato tra un mezzo pesante e una utilitaria sono rimaste ferite due persone, un uomo e una donna. L’incidente è avvenuto tra Modena Sud e Valsamoggia, nel territorio di San Cesario, in direzione Bologna.
A cura di Susanna Picone
144 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente all'alba di questa mattina, martedì 24 dicembre, lungo l’A1 -Autostrada del Sole. Due persone sono rimaste ferite sull’Autosole in seguito a un incidente avvenuto tra Modena Sud e Valsamoggia, nel territorio di San Cesario, al km 178, in direzione Bologna. A scontrarsi, intorno alle 6.40 della vigilia di Natale, per motivi ancora da chiarire, un camion e un’auto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e il 118 con ambulanze ed elisoccorso, oltre alla polizia stradale. Il tratto dell’autostrada è stato parzialmente chiuso per circa un'ora in modo tale da dare la possibilità ai soccorritori di estrarre i feriti dall'utilitaria, rimasti bloccati all'interno dell'abitacolo. A bordo dell'auto visibilmente danneggiata dopo lo schianto col mezzo pesante c'erano due persone.

I feriti portati all'Ospedale Maggiore di Bologna, uno è grave – Entrambe sono state portate all'Ospedale Maggiore di Bologna, anche grazie all'intervento dell'elisoccorso sul posto. Secondo le prime informazioni, un uomo di cinquantacinque anni sarebbe in condizioni gravi mentre la donna di quarantacinque anni che era in auto con lui avrebbe riportato ferite meno serie. Il traffico è rimasto scorrevole dopo l’incidente e i disagi alla circolazione sono stati contenuti. I rilievi sono stati affidati alla Polstrada.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views