1.547 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente Genova, ventenne perde il controllo della sua moto: morto sul colpo

Incidente mortale in via Siffredi a Genova, a Sestri Ponente, dove un giovane motociclista di 21 anni ha perso il controllo del proprio mezzo mentre viaggiava in direzione levante. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 ma per il centauro non c’è stato nulla da fare: il ragazzo è morto sul colpo.
A cura di Susanna Picone
1.547 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente stradale a Genova . Un giovane ha perso la vita in seguito a un incidente con la sua moto Ducati registrato nella tarda mattinata di oggi, martedì 7 luglio. Il motociclista, di ventuno anni, secondo le prime informazioni viaggiava in direzione Levante. Secondo una prima dinamica dell’incidente, il ragazzo avrebbe perso il controllo del proprio mezzo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, ma i tentativi di rianimazione del giovane centauro sono stati tutti inutili. Il ragazzo, caduto dalla sua moto, è morto sul colpo. Gli agenti della sezione infortunistica della Polizia locale stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell’episodio. L’incidente, secondo le prime informazioni raccolte, non avrebbe coinvolto altri veicoli. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, bloccato nel tratto.

Due giorni fa un altro schianto in moto, morta diciottenne – Proprio nello stesso tratto di strada a gennaio aveva perso la vita un altro giovane motociclista di 27 anni. Ed è questo il secondo tragico incidente stradale registrato in pochi giorni a Genova che coinvolge giovanissimi. Domenica sera una ragazza è morta nello scontro tra la moto su cui viaggiava, guidata da un amico di 21 anni risultato positivo alla cocaina, e un'altra due ruote. La vittima, una diciottenne di Milano, era in vacanza a Genova con la sua famiglia. L'amico è ricoverato in codice rosso all'ospedale San Martino, altri due centauri invece non sono gravi.

1.547 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views