603 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente Fano, giovedì i funerali di Patrick Mencoboni: il 24enne lascia un figlio di 5 anni

Si svolgeranno giovedì 16 gennaio i funerali di Patrick Mencoboni, il gommista di ventiquattro anni morto in un incidente stradale sabato notte a Cuccurano di Fano (Pesaro-Urbino). Fiori, bigliettini e palloncini sul luogo dello schianto: “Sei stato un amico unico, sempre disponibile, altruista. Uomo e padre responsabile”.
A cura di Susanna Picone
603 CONDIVISIONI
Immagine

Si svolgeranno giovedì 16 gennaio i funerali di Patrick Mencoboni, il giovane di ventiquattro anni morto in un incidente stradale a Cuccurano di Fano, nella provincia di Pesaro-Urbino, la notte tra sabato e domenica. E nell’attesa dell’ultimo saluto al giovane gommista in tanti hanno portato dei fiori e anche un palloncino a forma di cuore sul luogo dell’incidente mortale. “Non riesco ancora a crederci, perché proprio a te? Ci hai lasciato un vuoto indescrivibile. Voglio che tu sappia che sei stato un amico unico, sempre disponibile, altruista. Uomo e padre responsabile, pieno di obiettivi. Rimarrai per sempre nei nostri ricordi più belli”, si legge su un bigliettino lasciato in strada. Patrick Mencoboni viveva nella frazione di Centinarola e aveva scelto di fare il gommista nella ditta di famiglia, specializzata anche nel soccorso stradale e molto conosciuta in città. Nonostante la giovane età, era padre di un bambino di cinque anni. "Un padre amorevole e molto legato a suo figlio", raccontano ora i suoi amici.

Lo schianto mortale sabato notte – Sabato notte il giovane si è schiantato con la sua Punto rossa contro una casa a lato della strada. Il fragore dell’impatto violentissimo ha svegliato i residenti in zona. Nell’automobile distrutta, oltre al giovane papà  rimasto intrappolato nelle lamiere e morto sul colpo, c'era anche il suo amico Nicolò, di diciannove anni, che è riuscito a uscire dalla vettura sotto choc. Il giovane sopravvissuto è stato portato all’ospedale regionale di Torrette di Ancona per accertamenti. Intanto, in seguito all'ennesima tragedia della strada, il sindaco Massimo Seri ha fatto sapere che sono in fase di progettazione accorgimenti per rendere la strada più sicura. “Colgo l’occasione per esprimere, oltre che da sindaco anche da padre, tutto il mio affetto e la mia vicinanza alla famiglia, colpita da questo improvviso e grave lutto”.

603 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views