341 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si schianta con l’auto contro il muro di una casa: 25enne di Fano morto sul colpo. Un ferito

Un ragazzo di 25 anni di Fano, Patrick Mencoboni, è morto stanotte dopo essersi schiantato con la sua auto contro il muro di un’abitazione. Il giovane è morto sul colpo. Ferito il passeggero che viaggiava con lui: si tratta di un 20enne, ricoverato all’ospedale di Fano per accertamenti. Si indaga per ricostruire la dinamica del sinistro.
A cura di Annalisa Cangemi
341 CONDIVISIONI
Da Facebook.
Da Facebook.

Un 25enne è morto a Fano. Ancora una vittima della strada. Il ragazzo, Patrick Mencoboni, era di Pesaro, ed è morto sul colpo nella notte dopo essere finito con la propria auto, una Fiat Punto, contro l'angolo del muro di un'abitazione sulla Strada Provinciale Flaminia al civico 336 in località Cuccurano di Fano. Lo schianto si è verificato intorno alle 2.

A bordo della vettura viaggiava anche un 20enne, sul lato passeggero, che è rimasto ferito ma che è uscito da solo dal mezzo: è stato trasportato dal 118 all'ospedale di Fano per le cure e gli accertamenti del caso. Per il conducente, invece, non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo.

La Sp Flaminia era stata chiusa temporaneamente in attesa dell'autorizzazione del pm alla rimozione del corpo. Sul posto oltre al 118, i vigili del fuoco per estrarre la vittima dall'abitacolo e mettere in sicurezza la sede stradale, e gli agenti della Polizia stradale di Fano, per i rilievi. Non si conoscono ancora le cause dell'incidente, che sono ancora in fase di accertamento.

341 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views