1.850 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente Argenta, scontro tra due auto: morte due ragazze di 20 e 21 anni

Incidente oggi ad Argenta (Ferrara): due ragazze di 20 e 21 anni sono morte dopo che l’auto a bordo della quale viaggiavano con una terza amica si è scontrata con un’altra vettura.
A cura di Ida Artiaco
1.850 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ad Argenta, in provincia di Ferrara, dove due ragazze di 20 e 21 anni sono morte questa sera in seguito ad un terribile incidente stradale verificatosi su via Matteotti. Stando a quanto riferito da L'Estense, intorno alle 20 di oggi, martedì 16 novembre, le due vittime stavano viaggiando con una terza amica a bordo di un’auto, una Mitsubishi Colt, quando il mezzo si è scontrato, per cause ancora in via di accertamento, frontalmente con un’altra vettura, a sua volta guidata da un uomo che invece non ha riportato ferite gravi. Poi, avrebbero impattato contro un platano causando il decesso sul colpo delle due ragazze. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco, impegnati a estrarre i corpi dalle lamiere, tre pattuglie dei carabinieri e i sanitari del 118.

Indagini sono in corso. Le vittime sono Paola Carrozza e Marialuisa Sibilio, entrambe residenti nel Ferrarse. Anche la terza ragazza, coetanea e amica delle due, sarebbe in pericolo di vita: dopo essere stata estratta dalle lamiere contorte della vettura dai vigili del fuoco e affidata le cure dei sanitari del 118, accorsi tempestivamente sul luogo dell’incidente, la giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Cona dove è ora ricoverata in condizioni giudicate gravissime.. Sui social i cittadini hanno chiesto cosa fosse successo dopo aver sentito le sirene delle ambulanze. "Qualcuno ha notizie dell'incidente capitato sulla via del cimitero ad Argenta? Ci sono ambulanza e vigili del fuoco", si legge sul gruppo Facebook "Sei di Argenta se". La tragedia ha sconvolto l’intera comunità locale dove in tanti segnalano la pericolosità di quel tratto stradale già teatro di incidenti mortali.

1.850 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views