524 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Torino, rider travolto in bici da un’auto pirata: lotta tra la vita e la morte

Un rider di Glovo è stato travolto a Torino mentre transitava con la sua bici su via San Donato da un’auto che si è poi data alla fuga. Il fattorino, un ragazzo pakistano di 31 anni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale dove resta in prognosi riservata e lotta tra la vita e la morte. Caccia all’automobilista in tutta la città.
A cura di Ida Artiaco
524 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Grave incidente a Torino, dove nella serata di ieri un fattorino è stato travolto mentre era in sella alla sua bici da un'auto che si è poi data alla fuga. È successo in via San Donato all'altezza del civico 8, in una zona residenziale e a pochi passi dalla centralissima piazza Statuto. Secondo una prima ricostruzione, il rider di Glovo, un ragazzo pakistano di 31 anni, stava facendo il giro di consegne quando è stato investito dalla vettura. Dopo essere arrivati i soccorsi, è partita in tutta la città all'ombra della Mole la caccia all'automobilista che è fuggito senza prestare aiuto. Il fattorino, invece, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Regina Vittoria, dove ha subito una operazione chirurgica e lotta ancora tra la vita e la morte. La sua prognosi al momento resta infatti riservata.

Sul posto gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino, oltre a visionare le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza della zona, hanno ascoltato i testimoni e dispongono di importanti elementi utili a individuare il conducente che si è allontanato senza fermarsi a prestare soccorso. I passanti che hanno assistito alla scena hanno parlato di una Lancia Ypsilon scura che ha trascinato la bici del rider per alcuni metri prima di lasciarlo sull'asfalto.

524 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views