270 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Domodossola, auto prende fuoco: in due sbalzati fuori, uno muore intrappolato

Incidente nella notte vicino Domodossola. Una Mercedes si è schiantata contro le recinzioni di alcune case. Sul posto sono giunti i soccorritori che hanno trovato il conducente e un altro passeggero sbalzati fuori dall’auto feriti, mentre nella vettura ribaltata era rimasta una terza persona, morta tra le fiamme.
A cura di Susanna Picone
270 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Dramma nella notte a pochi chilometri da Domodossola. Un ragazzo di 19 anni è morto in un incidente stradale e altre due sono rimasti feriti. La tragedia è avvenuta dopo la mezzanotte a pochi chilometri da Domodossola, nell’ossolano, nella zona di Beura Cardezza. Una vettura, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada e ha preso fuoco. Si tratterebbe di una Mercedes condotta da un cittadino straniero di 29 anni che si è schiantata contro le recinzioni di alcune case in via Provinciale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco, insieme a polizia stradale e carabinieri. I soccorritori hanno trovato due persone, tra loro ci sarebbe anche il conducente della vettura, sbalzate fuori dall’auto e rimaste ferite in maniera non grave, mentre una terza persona invece è rimasta intrappolata dentro la vettura ribaltata e ha perso la vita.

Il passeggero intrappolato nella vettura è morto tra le fiamme – La Mercedes, a causa dell’urto, ha preso fuoco, col passeggero intrappolato che è morto tra le fiamme. Sono attualmente in corso gli accertamenti su dinamica e riconoscimento della vittima dell’incidente stradale. Secondo le primissime informazioni trapelate sul tragico incidente, il conducente dell’auto sarebbe risultato positivo all’alcoltest: per questo è stato tratto in arresto con l'accusa di omicidio stradale

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views